lunedì 28 gennaio 2013

Riprese Finite

Riprese del nuovo lavoro finito. Il titolo del corto sarà "Affittasi".
L'Ombra Somigliante ringrazia tutti i membri della squadra, chi ha dato una mano sul set, chi ha scattato foto. Ringrazia tutti quelli che hanno prestato la loro voce, la loro faccia e il loro corpo. Ringrazia chi ci ha aperto le porte di casa ospitandoci e rispettando il nostro caos. Ringrazia tutti quelli che hanno prestato oggetti e sapere. Ringrazia anche il meteo che ci ha voluto bene.

Alla fine siamo riusciti a fare tutto col tempo dovuto. Una squadra solidissima ha permesso di affrontare tutte le difficoltà incontrate in questi quattro giorni di fuoco. Adesso meritato riposo, almeno per qualche ora...
Bravi tutti e grazie, mi permettete di tirare fuori dalla testa cose che altrimenti sarebbero ingombranti.

La vera svolta l'ho notata nel come abbiamo affrontato e risolto i problemi che ogni giorno venivano fuori sul set, di ogni tipo, che fossero organizzativi, tecnici o artistici. Rapidità di scelta e concretezza.  Forse il set più bello di tutti.

L'ultimo ringraziamento alla protagonista, Serena Cercignano che ha lavorata da professionista, presentandosi alle riprese preparata e concentrata.
Le altre facce ormai sono state risucchiate dall'Ombra...


Adesso parte il lavoro più lungo e usurante.

Nessun commento:

Posta un commento