martedì 6 novembre 2012

Proiezioni Cortometraggi, festa dell'associazione!

Le date delle proiezioni dei cortometraggi dell'associazione sono state definite. Si parte VENERDI 23 NOVEMBRE, 21.30 TEATRO C LIVORNO, poi andiamo a MERCOLEDì 28 NOVEMBRE AL CINEMA DI CASTIGLIONCELLO 21.30.
A Livorno proietteremo anche le vecchie produzioni, su Castiglioncello invece vedremo cosa fare. Speriamo di vedere un pò di gente e molto interesse. Il costo della serata è di 5 euro, sempre per un discorso di finanziamento dell'associazione, che con gli utili delle scorse proiezioni è riuscita a produrre nuovi lavori. Ci sarà la possibilità di associarsi e noi presenteremo un programma per il futuro.

Il cinema è un arte fatta da persone che si uniscono e seguono lo stesso scopo. Persone impegnate in momenti diversi e differenti della produzione, ma tutte importanti ai fini del progetto. Queste persone sono anche coloro che a febbraio col freddo sono venute al cinema a sostenerci e invogliarci a fare con la loro presenza e la loro attenzione.


Cogliamo anche l'occasione per dire che La Morte Bianca è stato scelto dall'Enel, per essere proiettato su scala nazionale, durante la settimana della sicurezza cha partirà il 10 novembre, con sottotitoli in inglese e spagnolo.

Nessun commento:

Posta un commento