mercoledì 4 aprile 2012

Nascita di un percorso

L'associazione culturale L'Ombra Somigliante è nata e tra poco sarà ufficiale. L'obiettivo dei membri è quello di produrre e trovare i giusti finanziamenti per realizzare cortometraggi e lavori video, per questo l'associazione si è denominata "cinematografica".
Un'altra pretesa è quella di avvicinare e inserire nella truppa, persone capaci e che condividano gli stessi intenti, con lo scopo di aumentare la qualità dei lavori.
Dunque l'associazione è aperta per statuto a tutti coloro che perseguono gli stessi ideali cinematografici di qualità e passione, che spesso sopperiscono alle falle finanziare, tipiche di questa era storica, che sono amplificate in ambito culturale e artistico.
Chi parla è Giacomo Becherini. Sono l'ideatore dei corti e il regista. Dopo aver girato dei buoni lavori, ho sentito il bisogno di espandermi e di creare intorno a me un gruppo operativo di qualità per apportare delle migliorie ai miei cortometraggi. Sospinto dall'ultimo premio, una medaglia della presidenza della repubblica, per un corto sulle morti nei posti di lavoro, ho deciso di aumentare la qualità dei lavori e di coinvolgere altre persone.
Il consiglio dell'associazione è così formato:
Fabrizio Papotto - Presidente
Giacomo Becherini - Segretario
Serena Sardi - Tesoriera
Giovanni Marino - Consigliere e Pubbliche Relazioni
Alberto Pioli - Consigliere

Nessun commento:

Posta un commento